Se siete alla ricerca di un conto corrente che sia anche uno strumento di risparmio potete oggi scegliere uno dei prodotti presenti all’interno dell’offerta proposta dal gruppo Unicredit.
> Le caratteristiche della carta di credito Genius Card WWF di Unicredit
Tra gli ultimi nati all’interno del gruppo Unicredit vi è anche un innovativo conto corrente che permette di gestire mensilmente il proprio risparmio in modo flessibile attraverso l’effettuazione di piccoli versamenti mensili. Il conto corrente in questione è un prodotto ibrido e con operatività limitata, finalizzata al risparmio. Si tratta del conto corrente Conto Risparmia Facile di Unicredit.
> Le caratteristiche della carta di credito Unicredit Card Flexia Classic E
Le caratteristiche del conto corrente Risparmia Facile di Unicredit
Il conto corrente Conto Risparmia Facile di Unicredit è un conto corrente che consente a chi lo sottoscrivere di iniziare da subito a risparmiare, accumulando piccole somme mensili attraverso l’effettuazione di versamenti, il cui importo è possibile decidere al momento dell’apertura.
I versamenti che è possibile effettuare mensilmente partono da 50 euro e possono raggiungere i 200 euro. Il loro addebito può avvenire anche in automatico. Questo conto, tuttavia, non può essere sottoscritto da coloro che non hanno un altro conto corrente aperto presso il gruppo.
Il conto corrente Conto Risparmia Facile di Unicredit prevede una durata limitata a 36 mesi e consente di interrompere i versamenti in ogni momento o di effettuare dei prelevamenti quando se ne ha bisogno. In compenso, però, offre un tasso di interesse di remunerazione pari all’1 per cento lordo.
Questo conto non prevede infine costi di apertura, estinzione e liquidazione.