Anche IBL Banca propone per tutti i suoi clienti una serie di soluzioni dedicate al risparmio. Si tratta di conti deposito liberi e vincolati, che garantiscono interessi di remunerazione competitivi a seconda della tipologia di prodotto.
> Le caratteristiche del finanziamento su cessione del quinto di IBL Banca
I conti deposito vincolati offrono in genere rendimenti più alti di quelli liberi, ma non permettono molte volte il ritiro delle cifre investite. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca.
> Il finanziamento su cessione del quinto di IBL Banca – I vantaggi
Le caratteristiche del conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca
Il conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca che offre a tutti coloro che lo sottoscrivono due grandi vantaggi:
- interessi elevati
- nessuna spesa di gestione.
Con questo conto, infatti, anche l’imposta di bollo viene ammortizzata dalla banca. Il conto garantisce un rendimento lordo pari all’1,50 per cento su somme fino ad 1 milione di euro fino al 30 marzo 2014, per le nuove attivazioni entro il 20 gennaio 2014.
Inoltre oggi è anche possibile vincolare le cifre investite con questo prodotto per un numero di mesi che va da 3 a 24. Il conto deposito ContosuIBL Libero di IBL Banca è garantito dal Fondo Interbancario di Tutela dei Depositi, il FITD, per una copertura massima fino a 100 mila euro per ciascun depositante, in linea con le norme italiane vigenti.
Il conto può essere gestito tranquillamente online, tramite il servizio di internet banking ed è possibile ritirare le somme investite quando lo si desidera.