Una delle soluzioni per far fruttare i propri risparmi nel tempo è quella di aprire un conto deposito, ovvero un altro deposito remunerato attraverso cui si possa ricevere un interesse di remunerazione più alto rispetto a quello del conto corrente sulle somme investite.
> Le caratteristiche della carta prepagata proposta da IWBank
I conti deposito possono essere liberi o vincolati e nel primo e nel secondo caso offrono interessi più o meno alti. Quelli vincolati sono i più vantaggiosi. Se siete alla ricerca di un conto deposito, quindi, potete valutare anche le offerte che vengono proposte da IWBank.
> Le caratteristiche della carta di credito proposta da IWBank
Ecco infatti quali sono le caratteristiche del conto deposito IW Power Deposito proposto da IWBank.
Le caratteristiche del conto deposito IW Power Deposito proposto da IWBank
Il conto deposito IW Power Deposito proposto da IWBank è un conto deposito che si può gestire direttamente dal proprio conto IWBank in tutta comodità. Per gestire un conto deposito, infatti, è sempre necessario un conto di appoggio.
Il conto si caratterizza per non avere nessun tipo di limite sui depositi, che possono essere anche di 1 giorno e anche di 1 euro. Il tasso di interesse maturato in questo caso è pari allo 0,25 per cento e gli interessi maturati vengono accreditati ogni mese.
Su questo conto inoltre non si pagano spese di attivazione, non si pagano spese di gestione e anche il bollo fiscale è gratuito.
E’ possibile infine anche programmare in una certa data gli spostamenti di liquidità che si intende effettuare.