Se siete alla ricerca di un investimento che possa far rendere i vostri risparmi, ma al tempo stesso anche esporli ad un minimo rischio rimanendo conveniente sotto il profilo delle spese, potete pensare di attivare un conto deposito. Un conto deposito è uno strumento simile al conto corrente ideale per la gestione della liquidità in eccesso, che non ha bisogno di essere movimentata.
Sui conti deposito vengono conferiti interessi maggiori rispetto a quelli di un conto corrente a parità di tempo e di somme depositate.
> Le caratteristiche del Mutuo Creacasa a tasso variabile di Credem
Se cercate quindi un prodotto di questo tipo vi potete rivolgere anche a Credem, banca che fa parte del gruppo del Credito Emiliano, che tra le soluzioni per la liquidità remunerata offre il Conto Deposito Più.
> Le caratteristiche del Mutuo Creacasa a Rata Fissa Durata Variabile di Credem
Le caratteristiche del Conto Deposito Più di Credem
Il Conto Deposito Più di Credem è il conto deposito che offre uno dei rendimenti fissi e garantiti più alti del mercato. E’ destinato alla a tutta la clientela privata che conferisce a Credem nuove somme di denaro nei 60 giorni precedenti l’attivazione della partita.
L’importo della partita minima è pari a 5 mila euro e fino ad un massimo di 1 milione di euro. La durata del deposito può andare da 1 a 3 mesi e per una sottoscrizione pari a 3 mesi è previsto un interesse lordo del 3 per cento circa sulla singola partita.
Non vi sono spese di gestione tranne quelle di bollo. Il versamento può essere effettuato tramite bonifico, contati e assegno.