Le caratteristiche del conto titoli proposto da CheBanca!

Home > Finanza Personale > Conti correnti > Le caratteristiche del conto titoli proposto da CheBanca!

 Il conto titoli è uno strumento indispensabile a chi voglia gestire i propri investimenti. Il conto titoli è uno dei servizi accessori che potete richiedere alla banca in cui avete aperto il vostro conto corrente. Esso serve a raccogliere i rendimenti dei diversi titoli in esso contenuti e a gestire le altre spese a cui azioni, obbligazioni e titoli di stato sono di norma soggetti. 

Soluzione di Risparmio Gestito di CheBanca!

Se siete alla ricerca di un conto titoli conveniente o siete interessati ad aprirne uno, potete anche prendere in considerazione le offerte proposte dalla banca online CheBanca! che appartiene al gruppo Mediobanca.

Le caratteristiche del conto deposito Business proposto da CheBanca!

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del conto titoli proposto da CheBanca!

Le caratteristiche del conto titoli proposto da CheBanca!

Il conto titoli proposto da CheBanca! permette a chi lo attiva sul proprio conto corrente di comprare e vendere titoli di Stato, obbligazioni, azioni ed ETF sul mercato italiano, oppure azioni dei principali mercati europei, azioni ed ETF in dollari statunitensi, sterline inglesi e franchi svizzeri quotate sul Chi-X Europe.

Il conto titoli di CheBanca! dà inoltre accesso alla soluzione di Risparmio Investito, per chi vuole investire in più di 1800 Fondi Comuni di Investimento. In più per tutti i titolari c’è la possibilità di avere in esclusiva le obbligazioni MedioBanca.

Il conto si gestisce comodamente da casa attraverso Internet per mezzo della propria area riservata che mostra tutti i movimenti in tempo reale o al telefono, ma permette anche l’operatività in filiale.

Il conto prevede un’unica commissione pari allo 0,18 per cento.

 

 

 

Lascia un commento