Le caratteristiche del fido in conto corrente proposto da Webank

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del fido in conto corrente proposto da Webank

 A volte si può avere bisogno di una maggiore disponibilità di liquidità per far fronte a spese impreviste e per gestire in maniera più serena le proprie esigenze quotidiane. In questi casi la soluzione più comoda è la richiesta di un prestito, che vi permetterà di ottenere l’importo di cui avete bisogno. 

Le caratteristiche del prestito Webank Small proposto da Webank

Le caratteristiche del prestito Webank Large proposto da Webank

In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo infatti visto quali sono le soluzioni proposte dalla banca online Webank per coloro che sono alla ricerca di un prestito.

Una alternativa al prestito, però, per coloro che voglio sempre avere a disposizione una quantità di denaro in più sul proprio conto corrente è l’apertura di un fido.

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del fido in conto corrente proposto da Webank.

Le caratteristiche del fido in conto corrente proposto da Webank

Il fido in conto corrente proposto da Webank è un servizio che mette a disposizione di tutti i titolari di conto corrente Webank un importo stabilito in precedenza e offre quindi la possibilità di spendere cifre superiori alla disponiblità del proprio conto corrente.

Può essere attivato però solo dai clienti che accreditano lo stipendio sul conto.

Con questo servizio è possibile avere fino a 5 mila euro sempre a disposizione, non si hanno spese di istruttoria o commissioni da pagare, e si ha la possibilità di mantenere il fido per un tempo indeterminato.

Il tasso di interesse che viene applicato alle somme concesse attraverso il fido è pari al tasso BCE maggiorato di un 4,5 per cento, con un TAEG pari a 4,836 per cento.

 

 

 

Lascia un commento