Se volete avere una maggiore tranquillità nel gestire tutte le vostre spese mensili una possibilità per avere della liquidità aggiuntiva è quella di richiedere un fido in conto corrente. Il fido in conto corrente è una forma di finanziamento che è possibile attivare sul rporpio conto come servizio aggiuntivo e che rende disponibile un importo mensile.
> Le caratteristiche del Fido in conto corrente proposto da IWBank
Se siete quindi alla ricerca di un prodotto di questo tipo o anche di un prestito personale, potete prendere in considerazione anche le offerte che arrivano da IWBank, che offre sia prestiti personali che affidamenti di questo tipo. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del Fido Garantito proposto da IWBank.
> Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank
Le caratteristiche del Fido garantito in conto corrente proposto da IWBank
Il Fido garantito in conto corrente proposto da IWBank consiste nella possibilità di ricevere dalla banca un affidamento per non entrare mai in rosso o in riserva sul proprio conto corrente. La differenza principale con il prestito è che si tratta di un servizio ricaricabile. E’ un servizio aggiuntivo del conto corrente IWBank che deve essere richiesto a parte ed è attivabile su titoli azionari o di stato.
Al fido viene applicato un tasso di interesse pari al 5,5 per cento che si regola sull’indice di riferimento dell BCE. Non ci saranno più problemi con prelievi e pagamenti grazie a questa soluzione che prevede una quantità di denaro che si ricarica ogni volta.
Il Fido in conto corrente deve essere abilitato dai clienti accedendo alla propria area personale e scegliendo l’importo.