Le caratteristiche del mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas

 In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto quali sono le caratteristiche di alcune tipologie di mutuo a tasso fisso e a tasso variabile proposte dal gruppo BNL – BNP Paribas

All’interno dell’offerta prodotti proposta dal gruppo vi sono infatti numerose soluzioni che si adattano a tutte le esigenze.

Le caratteristiche del mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas

Una delle soluzioni più innovative è ad esempio costituita dal mutuo Affitto più Tasso Fisso del gruppo BNL – BNP Paribas.

In questo post vedremo invece quali sono quelle del  mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas, che a questo si avvicina.

Le caratteristiche del mutuo a tasso fisso BNL Spensierato del gruppo BNP – Paribas

Le caratteristiche del mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas

Il mutuo Affitto Più del gruppo BNL – BNP Paribas è un mutuo con cui è possibile finanziare l’acquisto di una nuova abitazione. La sua formula prevede un tasso variabile, ma la particolare strutturazione del piano di ammortamento rende questo mutuo adatto a chi desidera avere le certezze degli importi e delle rate da pagare.

Gli incrementi delle rate, infatti, sono già stabiliti all’interno del contratto e applicati ogni cinque anni. Quello che varia, o meglio, può variare in base al tasso, è la durata, che di norma può oscillare tra 15 anni e 30 anni. Le rate sono tuttavia costanti per i primi 5 anni, mentre le rivalutazioni si applicano solo successivamente.

Con questo mutuo è possibile finanziare fino al 70 per cento del valore dell’immobile se si tratta della prima casa.

 

 

Lascia un commento