Le caratteristiche del Mutuo You del Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del Mutuo You del Banco Popolare

 Se siete alla ricerca di un mutuo per l’acquisto di una nuova abitazione, fino al 31 dicembre 2013 potete approfittare delle offerte proposte dal Banco Popolare, la più grande realtà bancaria di tipo cooperativo esistente in Italia. 

Il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare

All’interno dell’offerta prodotti del Banco Popolare vi sono numerose soluzioni che si adattano alle più diverse esigenze. In questo post vedremo quali sono le caratteristiche del Mutuo You del Banco Popolare, disponibile in due diverse varianti:

  • Mutuo You a tasso fisso
  • Mutuo You a tasso variabile.

Il conto corrente Premiaconto Plus del Banco Popolare

Le caratteristiche del Mutuo You del Banco Popolare

Il Mutuo You a taso fisso e a tasso variabile del Banco Popolare è un mutuo sottoscrivile per l’acquisto di una prima o di una nuova casa da coloro che, alla fine del finanziamento, non hanno superato gli 80 anni di età.

Il mutuo ha una durata variabile, che può andare da un minimo di 10 ad un massimo di 25 anni. Con questo mutuo è possibile richiedere un importo che raggiunge l’80 per cento del valore dell’immobile.

Per quanto riguarda invece i tassi di interesse, le condizioni sono le seguenti:

  • Il Mutuo You a tasso fisso prevede un tasso di interesse finito pari al 4,75 per cento. Il tasso rimane fisso e non modificabile per tutta la durata del mutuo.
  • Mutuo You a tasso variabile prevede invece un tasso di interesse basato sull’indice Euribor 3 mesi maggiorato di uno spread pari al 2,75 per cento.

Queste condizioni economiche sono valide per tutte le richieste di mutuo pervenute entro il 31 dicembre 2013 e sottoscritte entro il 31 marzo 2014.

 

 

 

 

Lascia un commento