Le caratteristiche del mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Mutui > Le caratteristiche del mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare

 Se siete alla ricerca di un mutuo conveniente per l’acquisto di una nuova abitazione potete prendere in considerazione anche le proposte del gruppo Banco Popolare che attualmente il Italia rappresenta il più grande gruppo bancario di credito cooperativo. 

Le caratteristiche del mutuo Alberto del gruppo Banco Popolare

Numerosi infatti sono i mutui che è possibile sottoscrivere con questo intermediario, che si adattano alle diverse esigenze di credito. Alcuni, come il mutuo You o il mutuo a tasso fisso sono stati già descritti. In questo post vedremo invece quali sono le caratteristiche del Mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare. 

> Le caratteristiche del mutuo a tasso variabile con opzione del gruppo Banco Popolare

Le caratteristiche del mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare

Il Mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare è il mutuo che permette di pagare per i primi anni di sottoscrizione una rata più leggera delle altre, composta di soli interessi.

Inoltre, come altri mutui proposti dal gruppo Banco Popolare – il mutuo a tasso variabile con opzione, ad esempio – permette ai clienti di passare dal tasso variabile al tasso fisso nel momento in cui si vuole. E’ possibile quindi decidere con questo mutuo quali opportunità del mercato si vogliono cogliere.

Il  Mutuo Giovani del gruppo Banco Popolare per sue caratteristiche è pensato per le giovani famiglie che si trovano ad acquistare la prima casa. E’ infatti rivolto a privati con età non superiore a 29 anni, con conto Let’s Bank Lavorare aperto presso la banca.

Il mutuo è rivolto a finanziare l’80 per cento del valore dell’immobile e può essere sottoscritto per un massimo di 25 anni.

 

Lascia un commento