Accendere oggi un mutuo può risultare un decisione abbastanza difficile da prendere, a ragione del clima economico generale che la nostra nazione sta attraversando da diversi anni a questa parte e a ragione della difficoltà di accesso al credito riscontrata di conseguenza da molte famiglie italiane.
> Le caratteristiche del conto corrente Libero Turbo di Veneto Banca
Ma il mutuo continua a rappresentare una indispensabile scelta di vita. Se siete quindi alla ricerca di un mutuo che possa aiutarvi nel vostro percorso, potete valutare le offerte proposte dal gruppo bancario Veneto Banca, che offre ai suoi clienti diverse soluzioni di mutuo.
> Le caratteristiche del conto corrente Libero Benvenuto di Veneto Banca
In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche del Mutuo Jolly del gruppo bancario Veneto Banca.
Le caratteristiche del Mutuo Jolly del gruppo bancario Veneto Banca
Il Mutuo Jolly del gruppo bancario Veneto Banca è un mutuo che può essere scelto quando si desidera acquistare una nuova abitazione o quando si hanno da compiere importanti lavori di ristrutturazione su un immobile.
Questo mutuo è disponibile in due diverse varianti, una a tasso fisso e una a tasso variabile e per quanto riguarda la durata, è possibile scegliere una piano di ammortamento che va da 10 anni ad un massimo di 30 anni.
Con questo mutuo è possibile finanziare fino all’80 per cento del valore del proprio immobile, ovvero fino all’80 per cento del valore minore tra quello risultate dalla perizia immobiliare e il costo dell’abitazione stessa. Anche nel caso di ristrutturazioni il valore finanziato può arrivare fino all’80 per cento.