In alcuni momenti della vita, soprattutto quando le condizioni del reddito a disposizione non sono più abbondanti come in passato può capitare di avere bisogno di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva. Per far fronte a questo tipo di esigenza è possibile richiedere ad una banca o ad un istituto di credito un prestito personale.
> Le caratteristiche del Mutuo Variabile con Cap proposto da CheBanca!
Se siete quindi alla ricerca di un prestito personale potete prendere in considerazione anche le offerte proposte dal gruppo CheBanca!, banca online che appartiene al più grande gruppo bancario Mediobanca, che per questi particolari prodotti si avvale anche della collaborazione di un grande partner del settore del credito come Compass.
> Le caratteristiche del conto titoli proposto da CheBanca!
Ecco quindi quali sono le caratteristiche generali dei Prestiti Personali che è possibile richiedere attraverso CheBanca! e quali sono i vantaggi per coloro che lo fanno.
Le caratteristiche del Prestiti Personali proposti da CheBanca!
I prestiti personali che si possono richiedere in CheBanca! sono infatti erogati da Compass, società finanziaria che appartiene al gruppo Mediobanca, attiva da oltre 50 anni nel settore del credito.
Tra i vantaggi che la soluzione propone vi è l’assenza di intermediari nel passaggio del credito, con rate che vengono addebitate direttamente sul proprio conto corrente, l’esistenza di semplici condizioni per la richiesta e la gestione della pratica e la velocità dell’erogazione del credito.
Richiedendo un prestito Compass, inoltre, i clienti CheBanca! possono usufruire di vantaggi esclusivi. Uno dei vantaggi è ad esempio rappresentato dalla possibilità di richiedere fino a 30 mila euro di credito da rimborsare in 84 mesi.