In questo post vogliamo descrivere a quanti in questo periodo fossero alla ricerca di un prestito, una possibilità in più per ricevere del credito. Una delle migliori proposte sottoscrivibili al momento, infatti, è il prestito Fidiamo proposto da Fiditalia Spa, che è attiva da tempo nel settore del credito.
> I tassi soglia antiusura del quarto trimestre 2013 per finanziamenti e conti correnti
Ecco quindi quali sono le caratteristiche di questo finanziamento proposto da Fiditalia Spa.
Le caratteristiche del prestito Fidiamo concesso da Fiditalia
Iniziamo subito col dire che a questo tipo di prestito possono accedere solo i lavoratori dipendenti che possano dimostrare una anzianità lavorativa di almeno due anni. Ma numerosi sono i vantaggi di cui i clienti possono beneficiare:
> Cala del 10,9% la domanda di prestiti nel mese di settembre 2013
- nessun costo di istruttoria
- nessun costo per le spese Rid in fase di rimborso.
Con questo prestito i clienti possono avere un importo che va da 3 mila a 30 mila euro in poco tempo. Possono poi scegliere di rimborsare il prestito, che viene erogato direttamente tramite bonifico bancario, con rate che vanno da 24 a 84 mesi.
Nella simulazione che qui vi proponiamo sono stati ad esempio chiesti 14 mila euro da restituire in 60 mesi e il risultato tipo per questi parametri può essere il seguente:
- un TAN del 10.10%
- un TAEG del 10,67%
- le spese periodiche sono pari a zero, quelle annuali sono pari a 3 euro circa
- si paga una imposta di bollo pari a 14,62 euro.
Il prestito può essere richiesto per la sola liquidità e deve essere rimborsato a tramite addebito su conto corrente o tramite RID.