Nel corso del 2013 sono stati sempre più diffusi i prestiti a fine liquidità, quella forma di credito al consumo che offre ai privati la possibilità di ottenere una certa di quantità di liquidità aggiuntiva senza dover specificare la propria esigenza finanziaria. I prestiti a fine liquidità possono essere infatti impegnati per far fronte alle piccole e grandi spese di tutti i giorni.
> Le caratteristiche del credito personale arredamento di Rat@web
Se siete alla ricerca di un prestito di questo genere, una delle migliori offerte presenti sul mercato per il mese di dicembre 2013 è quella proposta dalla società finanziaria Rat@web che appartiene al gruppo Agos, altro famoso intermediario del mondo del credito.
> Le caratteristiche dei prestiti di consolidamento debiti
Ecco quindi quali sono le caratteristiche del prestito a fine liquidità proposto da Rat@web.
Le caratteristiche del prestito a fine liquidità proposto da Rat@web
Il prestito a fine liquidità proposto da Rat@web è un prestito che offre la possibilità di disporre in breve tempo di un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva a che si rivolge a tutti i lavoratori che possono avere un reddito dimostrabile.
Con questo prestito è possibile richiedere somme che vanno da 3 mila euro a 30 mila euro e la durata può essere variabile. Si può infatti andare da 12 mesi a 84 mesi in modo tale da avere tutta la comodità nei rimborsi.
Le spese di questo prestito possono essere riassunte come segue:
- non si paga nessuna spesa di istruttoria
- 16 euro di imposta di bollo o sostitutiva in unione alla prima rata
- 1,3 euro mensili per l’incasso della rata
- 2 euro di spese forfettarie annuali.
Il tasso di interesse applicato è pari all’11 per cento.