Le caratteristiche del prestito Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del prestito Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

 Se in questo momento dovete affrontare delle spese extra e avete bisogno di maggiore disponibilità, la soluzione potrebbe essere quella di richiedere un prestito, che vi fornisca la giusta liquidità aggiuntiva. Ma per essere sicuri di ottenere anche la proposta più conveniente presente sul mercato, è necessario confrontare le offerte ora disponibili. 

Le caratteristiche di InMediolanum Conto Deposito di Banca Mediolanum

Anche Banca Mediolanum offre a tutti i suoi clienti una serie di soluzioni di prestito da poter sottoscrivere. Una di queste è costituita dal prestito Mediolanum Riparti Italia. Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.

Le caratteristiche del Conto Corrente di base proposto da Banca Mediolanum

Le caratteristiche del prestito Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum

Il prestito Mediolanum Riparti Italia proposto da Banca Mediolanum è un prestito che permette a tutti i clienti di finanziare i lavori di ristrutturazione di un immobile ad uso residenziale sulla base del progetto stesso.

Può essere richiesto da tutti coloro che ristrutturano la propria casa e sono al tempo stesso clienti della banca da almeno sei mesi, cioè hanno aperto un conto corrente e dispongono di investimenti totali superiori a 5 mila euro.

Il tasso di interesse – TAN – di questo prestito è calcolato sull’Euribor a 3 mesi più relativo spread, e varia a seconda del patrimonio detenuto, abbassandosi.

Con questo prestito è possibile richiedere somme che vanno da 4 mila euro a 100 mila euro, mentre la durata del prestito può andare da 18 mesi a 120 mesi.

Sono previste alcune spese di istruttoria, pari all’1 per cento de prestito e la polizza assicurativa a protezione del credito.

 

 

Lascia un commento