La banca BNL, che fa parte del più grande gruppo bancario internazionale BNP Paribas, si è fatta portavoce di un nuovo modo di essere banca e ha inaugurato una linea del tutto innovativa di prodotti e servizi bancari digitali per la clientela. La nuova linea di prodotti si chiama Hello bank! ed è basata sui concetti di semplicità, assistenza e tecnologia.
> Il gruppo BNL inaugura la nuova linea di servizi digitali Hello bank!
Dopo aver visto in un post pubblicato in precedenza le caratteristiche del conto corrente Hello! Money del gruppo BNL – BNP Paribas in questo post vedremo quelle del prestito personale Hello! Project appartenente alla stessa linea.
> Le caratteristiche del conto corrente Hello! Money del gruppo BNL
Le caratteristiche del prestito personale Hello! Project del gruppo BNL
Il prestito personale Hello! Project del gruppo BNL è un prestito online del tutto flessibile e personalizzabile. Si ottiene velocemente, in poco tempo, e l’erogazione, garantita da Findomestic, è senza spese.
L’attivazione è molto semplice e avviene completamente online attraverso l’apposizione della firma digitale. Non c’è bisogno quindi di inviare o stampare documentazione cartacea.
Per quanto riguarda il rimborso, dopo la restituzione delle prime sei rate, i clienti possono decidere di
- cambiare l’importo della rata ogni volta che lo desiderano, anche tutti i mesi – una condizione abbastanza rara nel mercato del credito in credito in cui sono concessi in genere un numero limitato di cambi in merito all’importo della rata.
- posticipare il pagamento di un massimo di tre rate alla fine del piano di rimborso.