Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da IBL Banca

Home > Finanza Personale > Prestiti e Finanziamenti > Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da IBL Banca

 Se avete necessità di ottenere una certa quantità di liquidità aggiuntiva per finanziare i vostri piccoli e grandi progetti, potete prendere in considerazione anche le proposte offerte dal gruppo IBL Banca, che offre una serie di soluzioni di credito rivolte ai clienti privati. 

>  Le caratteristiche del Prestito con Delega proposto da IBL Banca

In alcuni post pubblicati in precedenza abbiamo visto quali sono le caratteristiche del Prestito con Delega e del Prestito di Consolidamento debiti proposti dal gruppo, in questo post invece vedremo quali sono le caratteristiche dei Prestiti Personali. 

Le caratteristiche del Prestito di Consolidamento proposto da IBL Banca

Ecco quindi quali sono le caratteristiche del Prestito Personale proposto da IBL Banca.

Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da IBL Banca

Il Prestito Personale proposto da IBL Banca è un tipo di finanziamento personalizzabile, rivolto a lavoratori dipendenti, pensionati, lavoratori autonomi, artigiani e imprenditori, in cui è possibile scegliere sia l’importo della rata che la durata. Viene inoltre concesso in poco tempo e può essere costruito sulle esigenze del cliente.

Anche per questo finanziamento non è necessario indicare una motivazione, e può essere comodamente rimborsato con bollettini postali o con addebito sul proprio conto corrente.

Il tasso di interesse di questo prestito è fisso e la rata è costante. La durata può andare fino a 120 mesi ed è possibile richiedere una somma che va da 2 mila a 60 mila euro. Non ci sono spese aggiuntive da pagare.

La procedura di istruttoria è molto semplice e si può conoscere subito l’esito della richiesta di finanziamento. Il richiedente deve essere residente in Italia, non avere più di 70 anni e vantare una buona posizione creditizia.

 

 

 

 

Lascia un commento