Se siete alla ricerca di un finanziamento che possa venire incontro alle vostre necessità di liquidità aggiuntiva potete valutare anche le offerte proposte dal gruppo Banco Popolare.
> Le caratteristiche del Mutuo You del Banco Popolare
Il gruppo Banco Popolare è il più grande gruppo bancario di tipo cooperativo presente oggi in Italia. La sua offerta in merito a prestiti e finanziamenti è piuttosto diversificata.
Per avere liquidità aggiuntiva, nel settore del credito al consumo, potete affidarvi al prestito personale Versatilo. In questo post vi illustreremo le sue condizioni e le sue caratteristiche.
> Il conto corrente Premiaconto del Banco Popolare
Le caratteristiche del prestito Versatilo del gruppo Banco Popolare
Il prestito personale Versatilo proposto dal gruppo Banco Popolare si presenta come un prestito flessibile che si adatta a tutte le necessità.
Tra le opzioni di flessibilità connesse con la sottoscrizione di questo prestito, ottenibili senza alcun costo aggiuntivo, vi sono infatti:
- la possibilità di modificare l’importo della rata, aumentandolo o riducendolo a seconda delle proprie esigenze del momento, una volta all’anno, e fino 6 volte nel corso del finanziamento
- saltare il pagamento di una rata posticipandola al termine del prestito una volta l’anno e fino ad un massimo di 3 volte nel corso della durata del finanziamento.
Il Banco Popolare è un intermediario di Agos Ducato Spa, del quale il prestito Versatilo costituisce parte dell’offerta. Un esempio di prestito può quindi essere costituito dai seguenti parametri medi:
per un importo totale del credito pari a 10 mila euro, rimborsabili in 60 mesi con rate da 213 euro al mese, è previsto un TAN fisso pari al 9,47% e un TAEG pari al 10,94%.