Se siete alla ricerca di una certa quantità di liquidità aggiuntiva per fare fronte ad una più alta concentrazione di spese nei mesi che verranno, potete pensare di chiedere un piccolo prestito per gestire al meglio le vostre necessità quotidiane.
> Le caratteristiche del conto corrente base proposto da Webank
Tra le numerose soluzioni presenti sul mercato vi sono anche le proposte di credito offerte dalla banca online Webank, che si adattano alle più diverse esigenze di spesa. I prestiti di Webank si caratterizzano per comodità, semplicità e convenienza.
Sono comodi perché la richiesta può essere fatta direttamente online e i soldi vengono addebitati subito sul vostro conto corrente.
Sono convenienti perché il tasso di interesse applicato per la concessione del prestito è fisso e si mantiene tale per tutta durata del finanziamento. Inoltre, il prestito non prevede spese di incasso rata o di attivazione, e nessuna penale in caso di estinzione anticipata del prestito.
Sono semplici perché l’erogazione del credito avviene in sole 48 ore, 24 per la prima approvazione e 24 per la consegna dei documenti.
> Le caratteristiche della carta di credito Cartimpronta One di Webank
Ecco quindi quali sono le specifiche del prestito Webank Small proposto da Webank.
Le caratteristiche del prestito Webank Small proposto da Webank
Con il prestito Webank Small proposto da Webank è possibile richiedere fino a 10 mila euro di importo e stabilire per il rimborso una durata che va da 6 a 60 mesi.
Il tasso di interesse applicato è pari al 7 per cento e corrisponde ad un TAEG del 7,23 per cento. Per il prestito sono previste zero spese di attivazione e incasso rata.