Le caratteristiche della carta di credito Aura di Findomestic

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta di credito Aura di Findomestic

 Se siete alla ricerca di una carta di credito e volete avere una certa quantità di denaro da spendere subito, potete attivare una carta revolving che offre una linea di credito personalizzata. Le carte revolving funzionano infatti sull’erogazione di un piccolo prestito mensile. 

Le caratteristiche della carta di credito Option Plus di Findomestic

Tra le offerte presenti sul mercato vi sono anche quelle relative alle carte di credito proposte da Findomestic, la società finanziaria che offre numerose soluzioni di credito. In questo post vi mostreremo ad esempio quali sono le caratteristiche della carta di credito Aura di Findomestic.

Le caratteristiche della carta di credito Aura Gold di Findomestic

Le caratteristiche della carta di credito Aura di Findomestic

La carta di credito Aura di Findomestic è una carta di credito flessibile e sicura che permette di affrontare tutte le spese di cui si ha bisogno in sicurezza e semplicità.

La carta mette a disposizione di chi la sottoscrive una linea di credito da utilizzare da subito, per cui è poi possibile scegliere la modalità di rimborso che si preferisce:

  • in rate mensili, con una rata che rimane costante o può essere anche modificata a secondo delle proprie esigenze
  • in un’unica soluzione a fine mese.

Si riceve poi un estratto conto a fine mese. L’importo massimo del credito è pari a 2500 euro, il TAN fisso è pari al 19,20 per cento e il TAEG al 22,92 per cento se si paga con RID. Le spese da pagare, oltre a quelle mensili, sono l’imposta di bollo e un canone annuo di 12 euro. Servizi extra esclusi e assicurazione facoltativa.

 

 

Lascia un commento