Se siete alla ricerca di una carta di credito che vi aiuti nella vostra gestione finanziaria quotidiana potete prendere in considerazione anche le soluzioni messe a disposizione dalla innovativa banca online Webank.
> I mutui a tasso variabile più convenienti per l’acquisto della prima casa – Dicembre 2013
La banca propone infatti due diverse carte di credito. In questo post potrete conoscere le caratteristiche e i vantaggi della carte di credito Cartimpronta One di Webank.
> I mutui surroga a tasso variabile più convenienti – Dicembre 2013
Le caratteristiche della carta di credito Cartimpronta One di Webank
La carta di credito Cartimpronta One di Webank è in primo luogo una carta di credito gratuita che si può sottoscrivere online.
La carta non presenta infatti alcuna spesa di bollo, di emissione o di canone, e può essere utilizzata per tutti gli acquisti in Italia e nella zona Euro sui circuiti Visa o Mastercard. I pagamenti non prevedono commissioni.
Non si pagano commissioni neanche per i pedaggi autostradali. La carta può essere usata anche per prelevare contante da tutti gli sportelli abilitati Visa o Mastercard.
Le uniche operazioni che si pagano, invece, a seconda della tipologia, sono i prelievi di contante e i bonifici dalla carta.
La carta di credito Cartimpronta One di Webank si caratterizza per essere una carta sicura. Offre infatti una protezione per gli acquisti e i prelievi fatti con la carta e ha un microchip integrato all’interno a prova di duplicazione.
Su richiesta può essere attivato un servizio SMS che ti avvisa quando viene usata per i pagamenti.