Le caratteristiche della carta di credito Extra Plus del gruppo Banco Popolare

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta di credito Extra Plus del gruppo Banco Popolare

 Avere una carta di credito è oggi molto semplice. Basta individuare l’offerta che si adatta maggiormente alla propria situazione e alle proprie necessità. Numerose sono infatti le tipologie di carte e gli strumenti finanziari presenti sul mercato e solo il confronto delle offerte può aiutare nell’individuazione del prodotto migliore. 

Le caratteristiche della carta di credito KDue White del gruppo Banco Popolare

Se siete alla ricerca di una carta di pagamento per le vostre esigenze finanziarie potete anche rivolgervi alle soluzioni offerte dal gruppo Banco Popolare, uno dei più grandi gruppi bancari di tipo cooperativo esistenti in Italia.

Le caratteristiche della carta Bancomat del gruppo Banco Popolare

In questo post vedremo ad esempio quali sono le caratteristiche della carta di credito Extra Plus del gruppo Banco Popolare.

Le caratteristiche della carta di credito Extra Plus del gruppo Banco Popolare

La carta di credito Extra Plus del gruppo Banco Popolare è una carta di credito revolving, grazie alla quale si può avere un certo quantitativo di liquidità aggiuntiva sempre a disposizione.

Il credito si rimborsa infatti in rate mensili che ricaricano la disponibilità iniziale, il fido o linea di credito, che può essere utilizzato fin da subito per acquisti e prelievi.

Con questa carta è possibile avere a disposizione fino a 3 mila euro, e le rate del piano di rimborso prevedono l’applicazione di un Tan pari al 12,50% e un TAEG pari al 16,124%. C’è però un tasso agevolato del 6,25 per cento per le somme superiori a 800 euro.

L’importo delle rate può essere monitorato costantemente online.

 

 

 

 

Lascia un commento