Le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco

 Fineco vuole esprimere un nuovo concetto di banca, una banca che sia efficiente, moderna, semplice e sempre al servizio di chi la sceglie. Inoltre, all’interno dell’offerta Fineco, una attenzione particolare viene sempre dedicata al settore investimenti. Ma nelle soluzioni Fineco sono comprese anche una serie di carte di credito, pensate per venire incontro a differenti esigenze di utilizzo e di pagamento. 

Il conto corrente Fineco – Le caratteristiche

Ecco quali sono dunque le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco.

La carta di credito contactless Fineco Black

Le caratteristiche della carta di credito ricaricabile Fineco

Tra le carte di credito emesse da Fineco vi è anche una carta di credito ricaricabile. E’ una carta molto semplice da usare, utile ed efficiente per tutte le spese quotidiane, perché utilizza la tecnologia Contatcless e grazie a sistema Paypass consente di velocizzare le operazioni di pagamento.

Per gli acquisti superiori a 25 euro, ad esempio, non c’è bisogno di apporre neanche la firma, ma basta la digitazione del semplice PIN.

Può essere sottoscritta da coloro che hanno più di 10 anni, cioè può essere utilizzata anche dai minorenni, e può essere scelta anche come seconda carta, in abbinamento ad una prima carta di credito.

E’ una carta attiva sul circuito Mastercard che può essere usata sia in Italia che all’estero, online e offline.

La carta di credito ricaricabile Fineco ha un canone mensile pari a poco più di 9 euro ma le ricariche effettuate sono sempre gratuite. Inoltre, può essere personalizzata con la scelta della skin che maggiormente si preferisce.

 

 

Lascia un commento