Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere meglio le caratteristiche di due formule di conto corrente che il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone per le esigenze di tutti i liberi professionisti e le piccole imprese.
A questi conti possono essere associate però anche delle carte di credito, che per le loro caratteristiche vengono incontro alle esigenze di tutti coloro che scelgono un conto corrente Business presso Intesa Sanpaolo.
> Il conto corrente per broker e agenti assicurativi di Intesa Sanpaolo
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della Carta di Versamento di Intesa Sanpaolo per i clienti business.
> La Carta Bancomat Business di Intesa Sanpaolo
Le caratteristiche della Carta di Versamento di Intesa Sanpaolo
La Carta di Versamento di Intesa Sanpaolo è una carta che consente a tutti i clienti Business una operatività h 24 anche quando le filiali della banca sono chiuse. Permette infatti, ad esempio, di versare assegni e contanti sul proprio conto attraverso gli sportelli ATM della Banca.
Ecco quindi quali sono le sue ulteriori caratteristiche:
- è una carta nominativa
- non ha costi di attivazione o di gestione
- ha una validità illimitata
- è collegata al proprio conto corrente
- permette il versamento di contanti e assegni 24 ore su 24 per 365 giorni all’anno
- è una semplice carta di versamento, quindi non consente operazioni di prelevamento. Può essere quindi consegnata a tutti i collaboratori che si occupano dei versamenti
- è una carta sicura perché dotata di un proprio PIN, ma in caso di furto o di smarrimento, annullamento, smagnetizzazione deve essere comunque bloccata.