Le caratteristiche della carta Mediolanum Freedomcard proposta da Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche della carta Mediolanum Freedomcard proposta da Banca Mediolanum

 Proseguiamo la nostra rassegna degli strumenti di pagamento che è possibile richiedere o sottoscrivere con il gruppo bancario Banca Mediolanum. Abbiamo visto infatti che il gruppo bancario propone tra gli strumenti di pagamento sia carte ricaricabili da associare al proprio conto corrente sia carte autonome che possono fungere da conto corrente perché dotate di IBAN. 

Le caratteristiche della carta Mediolanum Riflexcash proposta da Banca Mediolanum

Se siete invece alla ricerca di un prodotto che sia più simile ad una carta di credito anche in questo campo vi sono diverse soluzioni alternative.

> Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

In questo post vedremo infatti quali sono le caratteristiche della carta Mediolanum Freedomcard proposta da Banca Mediolanum.

Le caratteristiche della carta Mediolanum Freedomcard proposta da Banca Mediolanum

La carta Mediolanum Freedomcard proposta da Banca Mediolanum è una carta di credito attiva sul circuito Visa, che consente a tutti i titolari di effettuare prelevamenti di denaro e effettuare acquisti per tutte le proprie esigenze.

La carta può essere usata in Italia e all’estero sia online che offline in tutta sicurezza. E’ una carta al tempo stesso conveniente e semplice da usare che assomma le seguenti funzioni:

  • quella di un bancomat per il prelievo dei contanti 24 ore su 24 da tutti gli sportelli bancari abilitati
  • quella di una carta PagoBancomat che consente di effettuare acquisti in tutti gli esercizi convenzionati
  • quella di un carta di credito, servizio aggiuntivo che può essere utilizzato per pagare i propri acquisti in modo posticipato solo il mese successivo all’utilizzo.

Della carta esistono due altre varianti, Gold e Advanced.

 

 

Lascia un commento