Un post pubblicato in precedenza ci ha dato l’opportunità di valutare le caratteristiche di un prodotto che è possibile sottoscrivere con Banca Mediolanum, InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum, che è in grado di racchiudere all’interno di una carta sia la funzione di strumento di pagamento sia quella di conto corrente.
> Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum
Ma se il vostro desiderio non è quello di possedere una carta dotata di IBAN, ma quello di una semplice carta ricaricabile, magari da associare al vostro conto corrente, la soluzione ideale è costituita dalla carta Mediolanum Riflexcash proposta da Banca Mediolanum.
> I conti correnti tradizionali più convenienti del mese di Dicembre 2013
Ecco quindi quali sono le sue caratteristiche.
Le caratteristiche della carta Mediolanum Riflexcash proposta da Banca Mediolanum
La carta Mediolanum Riflexcash proposta da Banca Mediolanum è una carta ricaricabile comoda e sicura che è possibile sottoscrivere con il gruppo e sottoscrivere se si ha un conto corrente attivo a proprio nome. La carta è infatti nominativa.
Può essere però anche intestata a minorenni, come i propri figli, purché con l’avallo del genitore. Si tratta di una carta attiva sul circuito Visa Electron che offre tutte le garanzie e i servizi tipici di una carta CartaSì, comprese le normali tutele in fatto di sicurezza.
La carta è collegata ad esempio al servizio di avviso sms e ad una polizza assicurativa gratuita che protegge il titolare nel corso dell’utilizzo.
Una delle sue particolarità è il sistema Semprericarica che consente di effettuare una ricarica della carta in modo automatico ogni mese dal proprio conto.