Alcuni post pubblicati in precedenza ci hanno dato l’opportunità di conoscere meglio le caratteristiche di due formule di conto corrente che il gruppo bancario Intesa Sanpaolo propone per le esigenze di tutti i liberi professionisti e le piccole imprese.
A questi conti possono essere associate però anche delle carte di credito, che per le loro caratteristiche vengono incontro alle esigenze di tutti coloro che scelgono un conto corrente Business presso Intesa Sanpaolo.
> Il conto corrente per professionisti e piccole imprese di Intesa Sanpaolo
In questo post vedremo quindi quali sono le caratteristiche della Carta prepagata ricaricabile Commercial di Intesa Sanpaolo.
> La Carta Bancomat Business di Intesa Sanpaolo
Le caratteristiche della Carta prepagata ricaricaribile Commercial di Intesa Sanpaolo
La Carta prepagata ricaricabile Commercial di Intesa Sanpaolo è una carta prepagata nominativa ricaricabile pensata appositamente per le esigenze di liberi professionisti, artigiani, commercianti e imprese di piccole, medie e grandi dimensioni.
Pur essendo una carta prepagata consente un elevato limite di spesa, dal momento che il suo plafond arriva fino a 60 mila euro e la sua principale caratteristica è quella di poter essere gestita contemporaneamente dall’imprenditore, che figura come richiedente e dal dipendente che figura come titolare della carta.
La carta è inoltre fornita di IBAN in modo tale da consentire funzionalità come l’addebito di bonifici.
Con la Carta prepagata ricaricabile Commercial di Intesa Sanpaolo il richiedente può:
- personalizzare l’operatività di ogni singola carta fornita ai dipendenti
- monitorare tutte le spese online tramite il servizio di Internet Banking
- disporre di bonifici a debito e effettuare tutte le altre normali operazioni di ricarica e pagamento previste da una carta di credito.
Il titolare, invece, potrà disporre delle funzioni autorizzate dal richiedente e dalle altre funzioni tipiche di una prepagata.