Le caratteristiche della polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche della polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic

 Anche la società leader nel settore del credito al consumo, Findomestic, offre ai suoi clienti una serie di prodotti assicurativi che è possibile sottoscrivere in associazione alle soluzioni finanziarie o in maniera autonoma. 

Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Infortuni proposta da Findomestic

All’interno della sua offerta troviamo infatti prodotti assicurativi che rispondono alle più diverse esigenze di protezione, che coinvolgono la casa, la persona, l’auto e la famiglia.

Numerose situazioni, ad esempio, nel corso della vita richiedono la conoscenza del diritto e delle norme vigenti oppure la consulenza di un esperto in materia.

In questo post vedremo appunto quali sono le caratteristiche della polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic.

> Le caratteristiche della polizza Progetto Protetto Casa proposta da Findomestic

Le caratteristiche della polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic

La polizza di Assistenza Legale proposta da Findomestic è una polizza che offre una consulenza legale telefonica sempre disponibile per affrontare le piccole e grandi questioni legali che possono presentarsi nella vita di tutti i giorni.

Per coloro che sottoscrivono questa polizza ci sarà infatti a disposizione un team di legali per:

  • impostare in modo adeguato rapporti, contratti e atti
  • ottenere informazioni su leggi, decreti e normative
  • esaminare in via preliminare la documentazione relativa agli eventi.

La polizza di assistenza legale è attiva e valida nei diversi ambiti della vita pubblica e privata come per ciò che riguarda l’auto e la patente – lavori di riparazione o incidenti stradali, il patrimonio immobiliare – danni e controversie, il lavoro – licenziamenti e infortuni, la vita privata – vertenze e ricorsi.

La polizza ha un costo annuale pari a 49 euro.

 

 

Lascia un commento