Quando si vuole partire sereni per le proprie vacanze, mettendosi a riparo da ogni possibile rischio che può capitare nel corso degli spostamenti è possibile sottoscrivere una polizza viaggio, un prodotto assicurativo che offre garanzie e tutele complete nel corso dello spostamento.
> Le caratteristiche della polizza viaggio Business proposta da Allianz Global Assistance
Oggi esistono polizze viaggio che entrano in funzione sia per i viaggi di piacere che per i viaggi di lavoro, ma esistono polizze che vi proteggono anche sin dal momento della prenotazione del viaggio, qualora subentrino dei motivi che non vi consentano più di partire.
> Le caratteristiche dell’assicurazione viaggi Vacanze Care di Allianz Global Assistance
Se cercate una polizza di questo tipo, che vi rimborsi delle penali di annullamento e di rinuncia al viaggio, potete valutare le caratteristiche della polizza Travel Cancel di Allianz Global Assistance.
Le caratteristiche della polizza viaggio Travel Cancel proposta da Allianz Global Assistance
La polizza Travel Cancel di Allianz Global Assistance è una polizza viaggio che vi permetterà di rinunciare al viaggio che avevate prenotato in tutta tranquillità. La polizza subentra infatti a pagare le penali di annullamento e rinuncia nel caso in cui la partenza sia impossibilitata da una malattia, un infortunio o motivi di lavoro.
La polizza si può sottoscrivere fino a 21 giorni prima della partenza e il suo costo è pari solo al 5 per cento del costo della prenotazione del viaggio, una cifra molto competitiva. Il preventivo e l’acquisto della polizza possono essere fatti direttamente online.
Il capitale massimo assicurabile per assicurato è 5 mila euro.