Le caratteristiche dell’assicurazione sul mutuo proposta da Findomestic

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche dell’assicurazione sul mutuo proposta da Findomestic

 Come abbiamo visto in alcuni post pubblicati in precedenza, la società finanziaria Findomestic propone una serie di soluzioni per l’acquisto della propria abitazione. Diverse formule di mutuo sono infatti disponibili per acquistare l’immobile che si desidera o per ristrutturare quello che già si possiede. 

Le caratteristiche del mutuo Trasformamutuo Extra proposto da Findomestic

Quando si stipula un mutuo è obbligatorio stipulare per legge anche una polizza antincendio che protegga l’abitazione sottoposta ad ipoteca dal rischio di distruzione. Per vivere in serenità il periodo di sottoscrizione del mutuo, che in genere si configura come un finanziamento dalla durata di alcune decine di anni, c’è la possibilità di sottoscrivere una assicurazione che metta la riparo il finanziamento stesso da eventuali imprevisti che possono capitare nel corso degli anni.

Le caratteristiche del mutuo Trasformamutuo proposto da Findomestic

Ecco quindi quali sono le caratteristiche dell’assicurazione sul mutuo proposta da Findomestic.

Le caratteristiche dell’assicurazione sul mutuo proposta da Findomestic

L’assicurazione sul mutuo proposta da Findomestic si chiama Assicura Mutuo e offre a tutti i clienti la possibilità di una copertura personalizzata del finanziamento da abbinare sia ad un mutuo in fase di stipula sia ad un mutuo in corso di ammortamento.

La polizza Assicura Mutuo prevede la liquidazione del debito residuo in caso di decesso o invalidità totale permanente oppure il pagamento delle rate residue per il tempo necessario in caso di inabilità temporanea e perdita dell’impiego.

La polizza è disponibile in due diverse formule: il pacchetto base e il pacchetto completo, che rispondono a requisiti e coperture leggermente differenti.

 

 

Lascia un commento