Le caratteristiche dell’assicurazione Vita proposta da CheBanca!

Home > Finanza Personale > Assicurazioni > Le caratteristiche dell’assicurazione Vita proposta da CheBanca!

 Forse molti di voi ancora non sanno che il gruppo CheBanca!, banca online che fa parte del più ampio gruppo bancario Mediobanca, mette a disposizione di tutti i clienti soluzioni vantaggiose in campo assicurativo, in collaborazione con i migliori partner assicurativi internazionali.

 

Le caratteristiche dell’assicurazione Casa proposta da CheBanca!

Tra questi partner assicurativi vi sono infatti nomi storici del ramo assicurativo come Genertel o MetLife. In un post pubblicato in precedenza abbiamo già visto quali sono le caratteristiche dell’assicurazione Casa proposta da CheBanca!

Le caratteristiche del Mutuo Variabile con Cap proposto da CheBanca!

Se il vostro desiderio è invece quello di sottoscrivere una polizza vita, potete prendere in considerazione quest’altra offerta, che riporta le caratteristiche dell’assicurazione Vita proposta da CheBanca!

Le caratteristiche dell’assicurazione Vita proposta da CheBanca!

La polizza Vita proposta da CheBanca! è un prodotto sviluppato in collaborazione con Genertellife che consente ai clienti di proteggere il futuro delle persone che amano nel caso in cui venissero a mancare. La polizza infatti assicura ai figli un capitale per crescere senza problemi economici.

L’assicurazione sulla vita proposta da CheBanca! è al tempo stesso una assicurazione fatta su misura in relazione alle esigenze del cliente, che è libero di scegliere per quale importo assicurarsi e per quale durata. Si può infatti assicurare la propria vita fino ad un massimo di 250 mila euro.

La polizza, inoltre, si può gestire in diversi modi, sia via Internet, al telefono, o in filiale. I clienti CheBanca! hanno inoltre un vantaggio in più nella sottoscrizione di questa polizza, perché si tratta di una offerta esclusiva che presenta un premio assicurativo bloccato per la durata di 20 anni.

Gli importi della polizza sono detraibili per un massimo del 19 per cento l’anno.

 

 

Lascia un commento