Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

 Nel mondo bancario esistono due strumenti diversi tra loro: il conto corrente, per gestire tutte le operazioni quotidiane e la carta di credito, che può presentarsi anche sotto la forma di carta di debito o carta prepagata, per gestire in maniera particolare i pagamenti. 

I conti correnti tradizionali più convenienti del mese di Dicembre 2013

Esistono però oggi soluzioni che assommano le due funzioni, e riescono a racchiudere all’interno di una carta sia la funzione di strumento di pagamento sia quella di conto corrente. Una di queste soluzioni è quella proposta da Banca Mediolanum.

I conti correnti online più convenienti del mese di Dicembre 2013

Ecco quindi quali sono le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum.

Le caratteristiche di InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum

La soluzione InMediolanum Conto Carta di Banca Mediolanum è un prodotto che racchiude al suo interno le funzioni di una carta ricaricabile nominativa e di un conto corrente. Si tratta di una carta attiva sul circuito Mastercard che consente di effettuare tutte le operazioni di pagamento di una normale carta più accedere alle funzioni di internet banking.

Non ha una quota di emissione e concede 24 prelievi gratuiti nel corso dell’anno. Sulla carta è possibile ricaricare fino a 50 mila euro, effettuare e ricevere bonifici, domiciliare le utenze domestiche e pagare una serie di bollettini bancari come i mav, i rid e i rav.

E’ una carta di sicura nell’utilizzo anche via internet perché protetta da una serie di codici, tra cui quello utente, quello segreto e il PIN. E’ inoltre collegata al servizio di avviso sms.

 

 

 

Lascia un commento