Libretto Postale Minorenni con Poste Italiane

Home > Finanza Personale > Libretto Postale Minorenni con Poste Italiane

 Diverse sono le possibilità di di tutelare i propri risparmi. Il mercato offre sempre più strumenti finanziari che permettono ai diversi utenti di tutelare i propri risparmi in modo sicuro e conveniente. Salvo nei casi in cui si desidera investire, è possibile interagire con diversi metodi che permettono di prendesi cura dei risparmi. In questi casi si va sempre alla ricerca di quelli che sono strumenti che non prevedano dei costi di gestione, costi di gestione che comunque vanno a influire sui propri risparmi. Poste Italiane attua diversi strumenti, strumenti che si estendono sia all’investimento finanziario che alla tutela del risparmio.

Poste Italiane offre la possibilità di depositare i propri risparmi senza che questi siano soggetti ad alcun costo di gestione come spesso avviene nei conto correnti bancari. Con i libretti di risparmio delle Poste Italiane si ha la possibilità di tenere i propri risparmi verso una delle società per azioni italiane senza essere soggetti ai costi mensili. Le opportunità sono veramente molte ed anche i tipi di libretti di risparmio sono diversi tra loro e prevedono diverse caratteristiche.

Tra le diverse tipologie di libretti di risparmi c’è quello dei minori: Libretti Nominativi Speciali dedicati ai minori. Una formula speciale e conveniente che permette fin dall’adolescenza di avere uno strumento di deposito dei risparmi.

Per questa casistica, Libretti Nominativi Speciali dedicati ai minori, Poste Italiane offre tre diverse modalità, modalità che variano al variare della fascia d’età:

  • Libretti Nominativi Speciali dedicati ai minori Io cresco: da 0 a 12 anni;
  • Libretti Nominativi Speciali dedicati ai minori Io conosco da 12 ai 14 anni;
  • Libretti Nominativi Speciali dedicati ai minori Io capisco dai 14 ai 18 anni.

Photo Credits – https://www.facebook.com/PosteItaliane

Lascia un commento