Se siete prossimi alla laurea e per questa estate avete intenzione di iniziare a confrontarvi con il mondo del lavoro, non lasciatevi scappare l’occasione che arriva direttamente da MasterCard che sta cercando dei nuovi talenti da inserire nel proprio organico che possano portare nuova linfa vitale ad un prodotto che gode già di un ottimo successo.
E lo fa con un programma di stage dedicato proprio ai laureandi: è il programma di stage Campus Summer MasterCard, al quale possono partecipare tutti gli studenti universitari che hanno in programma di laurearsi tra il 2013 e il 2014 e che permetterà ai selezionati di entrare a far parte di questa grande azienda sia in Italia che all’estero.
L’obiettivo è quello di trasformare gli studenti in dei professionisti del settore attraverso una formazione mirata da svolgersi attraverso vari stage che si terranno in Italia, Germania, Inghilterra, Irlanda e Belgio.
I requisiti per partecipare alle selezioni che vi permetteranno di partecipare al Campus Summer MasterCard sono, oltre alla laurea da ottenersi entro il 2014, un alto rendimento accademico e la conoscenza dei principali programmi informatici.
Per avere maggiori informazioni sulle sedi di lavoro e per l’invio della propria candidatura per il programma di stage Campus Summer MasterCard si rinvia al sito del gruppo alla pagina dedicata alle job opportunities.