Se in questo momento state valutando diverse proposte di mutuo per l’acquisto di una prima casa, una seconda casa o per un’altra finalità tra quelle che vengono di norma associate ai finanziamenti ipotecari, come la ristrutturazione o la liquidità, potete prendere in considerazione anche l’offerta promozionale attiva presso ING Direct, che mette in promozione i suoi Mutui Arancio fino al 30 settembre 2014.
> Le caratteristiche dei Mutui Arancio di ING DIRECT
Coloro che richiederanno un mutuo Mutuo Arancio entro il 30 settembre 2014 e lo stipuleranno entro il 31 dicembre 2014 potranno infatti partecipare al concorso Vinci con Mutuo Arancio, che offre uno sconto di 200 euro mensili sugli interessi delle rate del mutuo per tutto il 2015.
Lo sconto è valido sulle nuove tipologie di mutuo e sulle richieste presentate da nuovi clienti. Non saranno invece prese in considerazione le richieste di mutuo che risultano già attive.
> Le caratteristiche del Conto deposito Conto Arancio di ING Direct
Il premio del concorso sarà quindi pari a 2400 euro che verranno comunque erogati ai vincitori anche se gli interessi del proprio mutuo dovessero raggiungere un importo inferiore.
Potranno partecipare al concorso tutti i clienti che scelgono uno dei mutui della gamma Mutuo Arancio, la quale comprende:
- Mutuo Arancio per Acquisto – dedicato a chi desidera acquistare una prima o una seconda casa
- Mutuo Rottamazione – per la sostituzione del mutuo senza spese aggiuntive
- Mutuo + Soldi – utile per finanziare il mutuo e contemporaneamente richiedere liquidità per le proprie spese
- Mutuo Liquidità – utile per ristrutturare e far fronte alle spese legate all’abitazione.
Il mutuo può essere richiesto attraverso qualsiasi canale – online o filiale.