Mutuo Fisso Acquisto di Barclays

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo Fisso Acquisto di Barclays

 Torna in corsa tra le migliori offerte di mutui a tasso fisso, la proposta fatta dalla Barclays che, stando a quanto detto da Mutuionline, è rivolta a lavoratori dipendenti a tempo indeterminato che abbiano almeno 6 mesi di anzianità, oppure ai lavoratori autonomi con almeno due anni di attività.

 Un altro miliardo di rimborsi da parte di Barclays

In tutti e due i casi i richiedenti devono rispettare altri due requisiti: non devono aver superato gli 80 anni alla scadenza del mutuo richiesto e non devono aver subito protesti o avere in corso delle procedure fallimentari o dei pignoramenti. Il mutuo può essere finalizzato all’acquisto della prima o della seconda casa.

 Mutuo Variabile con Opzione Acquisto di Barclays

L’importo minimo finanziabile è di 100 mila euro e si può arrivare a coprire fino al 60 per cento del valore dell’immobile. Il loan to value è basso ma la banca, in questo modo, ritiene di avere maggiori garanzie obiettive. Il tasso fisso è applicato per tutta la durata del mutuo.

 Conto Barclays Business Professional

Lo spread da aggiungere all’EurIRS di periodo è del 3,05 per cento. Le spese di istruttoria per il perfezionamento della pratica, spiega la banca, sono da considerarsi parte dell’importo finanziato, ne rappresentano l’1 per cento. Le spese di 150 euro per il procuratore, invece, sono addebitate con la prima rata.

Per conoscere le condizioni dell’assicurazione e dell’imposta sostitutiva, potete consultare la scheda del prodotto su Mutuionline.

 Mutuo Fisso Acquisto di Barclays su Mutuionline

Lascia un commento