Mutuo tasso fisso a partire da 1,95% – Intesa ci prova

Home > Finanza Personale > Mutui > Mutuo tasso fisso a partire da 1,95% – Intesa ci prova

La domanda che Intesa Sanpaolo pone ai suoi clienti, già affiliati o potenziali è questa: volete una banca che si occupi della vostra casa? La risposta sarebbe sempre affermativa a patto di conoscere la convenienza dei tassi applicati dall’istituto di credito. 

E la convenienza in questo caso, almeno a parole c’è visto che si propone un mutuo a tasso fisso a 1,95%.

MotoConMe, l’assicurazione moto di Intesa Sanpaolo

Fino al 30 settembre il tasso fisso proposto per i mutui parte da 1,95%. Tra i vantaggi dichiarati ci sono la flessibilità e la possibilità di combinare tasso fisso e tasso variabile. L’offerta in questione vale anche per le operazione di surroga del mutuo.

E se ci fossero dei dubbi sul perchè occorre scegliere una banca solida come questa ci sono: il piano bilanciato, il finanziamento under35 e poi anche il sistema ACasaConMe gratuito il primo anno e il programma completo di protezione del finanziamento. Ecco quello di cui stiamo parlando esattamente come lo presenta la banca:

PIANO BILANCIATO

Per noi è importante conoscere i tuoi bisogni: solo così potremo costruire insieme il tuo mutuo su misura.
Oltre alle soluzioni a tasso fisso o tasso variabile è possibile costruire un piano bilanciato in base alle preferenze del cliente, combinando la sicurezza del tasso fisso con la flessibilità del tasso variabile.

FINANZIAMENTO UNDER 35

Se hai meno di 35 anni puoi richiedere un mutuo per un importo pari al 100% del valore dell’immobile e anche se hai un contratto a tutele crescenti.

ACASACONME GRATIS PER UN ANNO

Se richiedi o porti il mutuo entro il 30 settembre 2015 puoi avere il sistema ACasaConMe gratuito il primo anno: ti aiutiamo a proteggere la tua casa 24 ore su 24, offrendoti una copertura assicurativa che ti tutela in caso di danni e un dispositivo tecnologico che rileva i pericoli e ti avvisa in caso di emergenza.

 

COMPLETO

Possibilità di avere una durata con Tasso Fisso fino a 40 anni se scegli il mutuo Domus Fisso piano base. Inoltre puoi abbinare al mutuo la polizza facoltativa ProteggiMutuoVita, per tutelare la capacità di rimborso del mutuo da parte dei tuoi eredi in caso di decesso.

Lascia un commento