Arrivano quelle che sono delle buone notizie per l’azienda finlandese Nokia. Buone notizie che arrivano nel settore della telefonia mobile per una di quelle aziende che è sempre stata con colosso.
Da anni che Nokia opera nel campo della telefonia mobile e da sempre è stata un vero e proprio colosso ma anche un chiaro e deciso punto di riferimento, punto di riferimento già con i primi cellulari (in molto ricorderanno i vecchi Nokia 3310 – Nokia 3210 e simili) fino all’ultima evoluzione che si è andata a consolidare con quello che è il Nokia Lumia.
Le buone notizie per l’azienda finlandese arrivano proprio dai mercati nazionali ma anche da quelli internazionali. Infatti, Windows Phone continua a convincere un sempre e più grande fetta del mercato legato alla telefonia. Sono diverse le case che mondano il medesimo sistema operativo, Windows Phone, nei propri smartphone, dalla Samsung alla Htc e altre ancora. Ma i mercati, in particolare quello italiano, si sono decisamente concentrati sul raffinato prodotto che la Nokia sta da diverso tempo offrendo, il Nokia Lumia.
Nokia Lumia è arrivato come prodotto che ha deciso di sfidare le principali avversarie dell’azienda finlandese nel campo della telefonia mobile: Apple e Android. È vero che quest’ultima resta sempre al numero uno delle vendite, ma Nokia, con il suo Lumia, si sta riprendendo dai mesi passati, mesi in cui Galaxy e i-Phone avevano chiaramente schiacciato nelle vendite la Nokia. Un prodotto unico il nuovo Nokia Lumia, prodotto che continua a sfidare il mercato con buoni ed anche aspettati risultati.
Photo Credits – https://www.facebook.com/nokiaitalia?fref=ts