Sorgono nuove opportunità per prendere parte in qualità di lavoratori all’Expo 2015, l’evento più atteso del prossimo anno in tutta Europa, se non in tutto il mondo, per quanto concerne l’Esposizione Universale.
Ecco le nuove posizioni aperte:
SPECIALISTA SERVIZI SICUREZZA
La ricerca è rivolta a laureati in Ingegneria, Materie Umanistiche o titoli equipollenti, con 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi e capacità di applicazione della normativa di riferimento (D.Lgs. 81/2008 – incluso Titolo IV, DPR 380/2011 ecc.), che si occuperanno di supportare le attività di predisposizione ed adozione di piani, procedure e misure per la sicurezza connesse allo svolgimento dell’evento.
INFO POINT JR SPECIALIST
INFO POINT SENIOR SPECIALIST
Si richiedono laurea in Economia, Ingegneria Gestionale, Comunicazione o equipollenti, esperienza da 3-5 a 7-8 anni, a seconda della mansione, in ruoli analoghi, capacità di lettura e interpretazione di disegni tecnici per allestimenti, e di costruzione budget e di gestione di tempistiche complesse, e conoscenza di attività retail/promozioni/eventi consumer mass market.
RISK MANAGEMENT
I candidati ideali sono laureati in Ingegneria, Economia o con titoli equipollenti, che abbiano maturato almeno 5-7 anni di esperienza in mansioni simili, e supporteranno il responsabile di riferimento nella gestione del rischio operativo.
EVENT MANAGER PALINSESTO EVENTI
BUSINESS SIMULATION, TEST & OPERATION SPECIALIST
Si selezionano laureati in Comunicazione/Eventi, Scienze Politiche, Economia, Ingegneria o Informatica, con almeno 3-5 o 5-7 anni di esperienza, in base al ruolo, preferibilmente maturata presso società di gestione di grandi eventi (musica, teatro) o aziende sponsor di grandi eventi.
ADDETTO CICLO ATTIVO
Offerta rivolta a diplomati in Ragioneria, o laureati (anche breve) in Economia e Commercio, con esperienza di 3-5 anni nella mansione e conoscenze in ambito SAP.
PROJECT MANAGER
Le candidature sono aperte per laureati in Ingegneria Gestionale, Economia o titoli equipollenti, con 3-5 anni di esperienza e la conoscenza del software MS Project o equivalenti.
TECHNOLOGIES PARTNERS MANAGEMENT SPECIALIST
Tra i requisiti laurea in Ingegneria, almeno 3-5 anni di esperienza in ruoli analoghi, conoscenza di Product e Project Management, delle architetture di rete e di progetti multimediali.
ADDETTO UFFICIO GARE
Le risorse desiderate sono laureati in materie giuridiche, con 3-4 anni di esperienza, preferibilmente in realtà pubbliche, dotati di conoscenza del processo amministrativo preferibilmente nell’ambito del Codice dei Contratti pubblici, di almeno un sistema ERP e di sistemi documentali di workflow, protocollazione e archiviazione.
ADDETTO PIANIFICAZIONE ACQUISTI
La selezione è riservata a laureati in materie scientifiche (Economia, Ingegneria ecc.) e che abbiano maturato almeno 3-4 anni di esperienza in posizioni analoghe in realtà pubbliche o private.
TECHNOLOGY MANAGEMENT VISITOR SERVICES
Si ricercano laureati in Ingegneria o Informatica, dotati di 3-5 anni di esperienza, conoscenza dei processi di Sviluppo Test e Collaudo di Applicativi e IT, delle architetture IT (REST, SOAP, etc.) e dei modelli di servizi transazionali e non (Web services).
PROJECT MANAGEMENT VIDEO & CONTENT DISTRIBUTION
Richieste laurea in Ingegneria o Informatica, o diploma specifico equivalente, almeno 5-8 anni di esperienza in posizioni analoghe e conoscenze in progettazione e implementazione di reti di distribuzione Video, gestione Operativa di soluzione Video Distribution, standard Video e Multimediali, e modelli di Help Desk per servizi Video.