Lush, grande catena di negozi che offre alla clientela una vasta gamma di prodotti per il viso e per il corpo, è alla ricerca di nuovo personale da inserire nei punti vendita di tutta Italia. L’azienda è alla ricerca di diversi profili professionali per ampliare l’organico dei punti vendita già operativi e per quelli di prossima apertura.
Le posizioni attualmente disponibili sono:
Addetti alle vendite
Sede di Treviso: requisiti minimi sono età inferiore ai 29 anni, che saranno assunti con un contratto di apprendistato e disponibilità a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Sedi di Catania e Firenze: nessun requisito richiesto se non doti organizzative e predisposizione al contatto con il pubblico. La conoscenza della lingua inglese e di una seconda lingua straniera costituiscono titolo preferenziale.
Personale per il periodo natalizio
Lush è anche alla ricerca di giovani sotto i 24 anni per il ruolo di complice di Babbo Natale / elfo, un ruolo divertente e certamente non faticoso per chi vuole un impiego solo per il periodo delle festività.
Per candidarsi alle varie posizioni aperte e per avere maggiori informazioni sulle opportunità di lavoro presso i negozi Lush consultare il sito aziendale alla sezione Lavora con noi, dove sono anche spiegate le modalità di invio della candidatura.