Un Consulente Bilingue Italiano/Francese per Sia Partners da inserire nell’ambito organizzazione, revisione di processi e trasformazione aziendale. Il lavoro è in team costituito da consulenti esperti e riguarda competenze di business da sviluppare in base all’ambito di riferimento. L’azienda cerca una figura che dovrà sviluppare esperienza in modo da gestire i progetti nell’ambito commerciale. La figura ricercata è molto qualificata e deve avere avuto già esperienza.
Tra le mansioni c’è anche quella di contribuire allo sviluppo della service line che riguarda workshops, pubblicazioni e analisi di mercato.
Le comptetenze richieste per questa offerta sono:
– Laurea in Economia e Commercio, Economia Aziendale o Ingegneria con il massimo dei voti e in Univesità di alto livello in Italia o in Europa;
– Esperienza di lavoro in società di consulenza;
– Conoscenza delle lingue francese, che è indispensabile, e inglese di livello ottimo.
Tra le altre competenze sono richieste professionalità, capacità comunicative, competenze nell’analisi e nella sintesi, e orientamento al problem solving.
Sia Conseil è una società di consulenza nata in Francia nel 1999 e molto importante nel Business Management Consulting europeo. Sia Partners, nata da Sia Conseil, è ormai una società italiana. Da ottobre 2012 non è più una costola di quella francese e opera in Italia all’interno di un network europeo e internazionale. I rapporti di Sia Partners sono con società in Belgio, Francia, Olanda, Marocco, Dubai e New York. Le sedi di Sia Partners sono a Roma e a Milano e i settori in cui opera sono soprattutto Servizi Finanziari e Assicurazioni, Energia e Utilities e Change Management e Human Resources.