Offerte di lavoro da Trenitalia

Home > Lavoro > Annunci di lavoro > Offerte di lavoro da Trenitalia

 Nuova offerta di lavoro per il 2014 arriva da Trenitalia che sta ricercando nuovo personale, avendo in progetto la costruzione di un nuovo impianto di manutenzione dei treni.

La nuova struttura è quindi alla ricerca di più di 1.000 nuovi impiegati in grado di incrementare il funzionamento e l’inizio dei lavori è previsto in questo 2014. Per inviare i curriculum, è sempre possibile candidarsi inviando il proprio CV tramite la sezione ‘lavora con noi’ del sito Fsitaliane.it. Offerta di lavoro da parte del Miur che ha pubblicato i bandi di concorso per il personale ATA, che daranno la possibilità sia d’entrare a far parte della graduatoria sia per l’aggiornamento del punteggio, di chi è già inserito all’interno delle stesse graduatorie a livello regionale.

In aumento le offerte di lavoro negli Stati Uniti

Ad oggi, il bando di concorso 2014 del personale ATA, è di pertinenza a collaboratori scolastici, a cuochi, a infermieri, a guardarobieri, ad assistenti tecnici e ad assistenti amministrati. Possono presentare la domanda, i soggetti sia in servizio o meno, come personale ATA a tempo determinato, il personale appartenente alla terza fascia per il riconoscimento di supplenze temporanee, soggetti con almeno due anni di servizio.

Disoccupazione, ecco le aziende che assumono con offerte di lavoro in Italia

Anche l’Agenzia delle Entrate offre nuove assunzioni. Dovrebbe esserci in particolare un nuovo bando per l’assunzione di 400 persone da inserire nel 2015 e di 350 nuove persone da assumere nel 2016 e nel 2017. La qualifica è conforme a quella di funzionario di agenzia, ma al momento non è disponibile un elenco completo e dettagliato né c’è stata la comunicazione di date precise.

 

Lascia un commento