Tante opportunità per chi cerca un lavoro in banca. A darvi la possibilità di fare un po’ di esperienza come operatore di sportello bancario è Page Personnel, multinazionale inglese specializzata nella ricerca e selezione di personale per ruoli impiegatizi, che ha aperto una grande campagna di recruitment per questa estate in tutta Italia.
La ricerca è per 150 operatori di sportello bancario per diversi istituti di credito che lavoreranno nelle sedi di Sicilia, Campania , Sardegna, Lazio e Abruzzo.
I requisiti richiesti per partecipare alle selezioni di operatore di sportello sono il possesso della laurea o del diploma e l’aver avuto almeno un anno di esperienza nel ruolo.
Le mansioni previste sono: operazioni di cassa, attività di back office e attività commerciale, come la proposizione commerciale dei prodotti bancari di base.
Page Personnel, per conto degli istituti per i quali sta cercando personale, offre contratto di lavoro in somministrazione della durata di 3 mesi, con ticket restaurant come benefit, per il periodo di giugno, luglio ed inizio agosto.
Per candidarsi alla posizione di operatore di sportello bancario per il periodo estivo consultare il sito di Page Personnel.