ING Direct, la banca online più grande del mondo, è alla ricerca di personale da inserire su tutto il territorio italiano.
Presente in Italia dal 2011 con il conto di deposito Conto Arancio, ING Direct fa parte Gruppo bancario e assicurativo olandese ING. Ha poi continuato ad espandersi e, ad oggi, può contare su un’ampia gamma di offerte per i mutui, i prodotti di investimento, i servizi di conto corrente e anche i trading online, che hanno fatto arrivare il Gruppo ad un volume di attività pari a 23 miliardi di euro.
Al momento, ING Direct sta cercando diverse figure professionali in vista di un ampliamento dell’organico. Di seguito i dettagli delle posizioni aperte.
Sales Network Agent per le sedi di Piemonte, Liguria, Lombardia, Veneto, Friuli, Emilia Romagna, Toscana, Lazio, Marche, Abruzzo, Puglia, Campania, Sicilia, Sardegna. Richiesto diploma o laurea e l’iscrizione nell’elenco degli agenti in attività finanziaria della Banca d’Italia.
Bank Shop Agent per la sede di Roma: richiesta esperienza pregressa di almeno 1 o 2 anni nel settore del retail sales di ambito finanziario.
Per candidarsi ad una delle posizioni aperte da ING Direct in Italia è sufficiente collegarsi alla pagina Lavora con noi del sito della banca e rispondere all’annuncio a cui si è interessati inserendo il proprio cv nell’apposito form.