Lavorare in uno store Sephora non è come lavorare in una qualsiasi profumeria. Oltre ad essere una delle catene di distribuzione più capillare d’Europa, Sephora ha un concetto molto innovativo di negozio: non solo, infatti, propone una grande gamma di prodotti diversi per utilizzo e per marchio, ma Sephora ha creato anche un’0ttima linea di prodotti per il make up con il suo brand, oltre a ciò i suoi Beauty Store propongono alla clientela l’entertainment shopping experience, basata sulla diversificazione dell’offerta, sul merchandising e su servizi ad hoc per tutte le esigenze.
Nata in Francia nel 1969, dal 1997 Sephora fa parte del gruppo LVMH – Moet Hennessy Louis Vuitton SA, leader nel mondo nel settore del lusso.
Per coloro che vogliono iniziare la loro carriera lavorativa in uno dei luoghi che rappresenta l’eccellenza del settore del beauty, Sephora cerca addetti vendite da inserire come stagisti per i negozi di tutto il territorio italiano. Gli stagisti saranno affiancati, nello svolgimento delle varie mansioni, da un tutor che li seguirà sapo passo nella loro formazione.
I requisiti minimi richiesti a chi vuole candidarsi come stagista sono: età compresa tra i 18 e i 25 anni, con diploma (conseguito da non più di un anno) o laureandi che non abbiamo mai avuto esperienza precedente nel ruolo di addetto alle vendite.
Per le candidature è necessaria la registrazione del proprio curriculm vitae alla pagina Offerte del sito di Sephora.