Poste Italiane ha mutui convenienti a giugno

Home > Finanza Personale > Mutui > Poste Italiane ha mutui convenienti a giugno

 Poste Italiane, a livello creditizio, finora non ha saputo offrire soluzioni convenienti ai mutuatari. Mentre sui prestiti ha adottato una pratica molto snella per l’analisi delle richieste e l’erogazione del credito, non si può dire lo stesso per i mutui.

Adesso, invece, e per tutto giugno, lo spread dei mutui di Poste Italiane, è calato sia per i prodotti a tasso fisso, sia per quelli a tasso misto e variabile. In più è offerta gratuitamente l’assicurazione obbligatoria per i casi d’incendio.

Tassi troppo alti per i prestiti su Postepay

Lo spread promozionale vale soltanto per il mese di giugno. Le famiglie che hanno in mente di accendere un mutuo, allora, possono rivolgersi anche a Poste Italiane, soprattutto se si ha bisogno di un mutuo ipotecario per l’acquisto o la ristrutturazione dell’immobile.

Prestito BancoPosta

Il mutuo BancoPosta è un prodotto conveniente anche perché è concesso in collaborazione con Deutsche Bank. Lo spread promozionale applicato ai mutui delle Poste Italiane sarà del 3,05% per i prodotti a tasso fisso e del 2,95% per le soluzioni a tasso variabile.

Certo è che non farà piacere a tutti sapere che il loan to value è del 70 per cento, a fronte della scelta di un piano d’ammortamento che duri non più di 25 anni. Per i mutui a tasso misto lo spread è del 2,95%.

 

Lascia un commento