PosteItaliane pensa a CREDit-easy

Home > Finanza Personale > Carte di Credito > PosteItaliane pensa a CREDit-easy

 CREDit-easy è una carta di credito revolving pensata da PosteItaliane per tutti coloro che hanno bisogno di una linea di credito erogata e disponibile in modo semplice e veloce. Con CREDit-easy il credito immediatamente disponibile è rimborsato in comode rate mensili.

Il pagamento del prestito ottenuto deve essere accreditato direttamente sul Conto BancoPosta Click ma la carta è emessa da Deutsche Bank. La quota annua per il rilascio del prodotto è gratuita. L’istituto di credito tedesco, al momento dell’emissione della carta consente di scegliere tra tre plafond diversi: 500, 800 e 1600 euro. La carta in questione è molto flessibile e non ha un solo destinatario.

Si può usare per pagare gli acquisti ma anche per prelevare denaro e gli importi rimborsati, questo è interessante, tornano subito a far parte de credito che la carta mette a disposizione.

Per ottenere il credito PosteItaliane offre un fido iniziale che varia dai 500 ai 1600 euro ed è scelto dall’emittente. L’addebito avviene il il 28esimo giorno del mese e la lettera di addebito è redatta 10 giorni prima. Per quanto riguarda i giorni di valuta per l’addebito, è da considerare il decimo giorno dopo la lettera di addebito.

Nei costi rientrano gli 1,03 euro per la spedizione della lettera d’addebito. Il TAEG, fondamentale per le carte revolving varia da un minimo del 15,84 ad un massimo del 20,13 per cento.

 

Lascia un commento