Se avete bisogno di liquidità, potete averla senza ipotecare casa, chiedendo un prestito a Fiditalia che offre al momento uno dei prodotti più convenienti del settore. Il prestito FIDIAMO è rivolto ai lavoratori dipendenti che possono vantare un’anzianità lavorativa di almeno 2 anni.
►Sui prestiti per liquidità va meglio IBL
L’importo finanziabile non è nemmeno molto esiguo visto che si parla di una cifra variabile da 3000 a 30.000 euro da rimborsare in un periodo che oscilla tra i 24 mesi e i 60 mesi. Quest’ultimo limite temporale non può essere superato per i prestiti che non superano i 10 mila euro, per gli altri è ipotizzabile e negoziabile un allungamento del piano di rimborso.
►Pitagora pensa alle piccole spese domestiche
Il TAN proposto da Fiditalia è al 10,10% e bisogna aggiungere l’imposta di bollo sostitutiva di 14,62 euro che sono addebitati interamente sulla prima rata. Annualmente, poi, è necessario corrispondere 3,01 euro. Le spese assicurative, sono facoltative ma nel preventivo fatto da PrestitiOnline sono già previste. Si tratta dello 0,14% del capitale finanziato per i rimborsi fino a 66 mesi e si parla dello 0,08% per i capitali rimborsati in tempi maggiori.
►Liquidità in prestito con le offerte di prestiti
Per accedere a questo genere di prestito è necessario presentare in una delle filiali, la fotocopia del documento d’identità e del codice fiscale, le ultime tre buste paga per i dipendenti, l’ultimo modello Unico se si è lavoratori autonomi e il cedolino pensione se il richiedente ha un assegno previdenziale.