Se in questo momento siete alla ricerca di un prestito personale potete rivolgervi anche alle offerte del gruppo Compass Spa, società finanziaria che appartiene al gruppo Mediobanca. Compass infatti presenta numerose soluzioni per accedere ad una certa quantità di credito, che possono adattarsi a tutte le esigenze.
> Prestito Special Cash Postepay, il prestito senza busta paga
La richiesta di un prestito personale è del resto la soluzione ideale quando si vuole affrontare una spesa con maggiore serenità, ad esempio effettuare dei lavori di ristrutturazione in casa o acquistare un’auto nuova.
>I prestiti personali più convenienti del mese di Luglio 2014
In questo post vogliamo parlarvi delle caratteristiche del prestito LibeRata di Compass, prestito cui in questo momento si può accedere in maniera agevolata, sfruttando una promozione attiva fino al mese di settembre 2014.
Prestito personale LibeRata di Compass in promozione fino a settembre 2014
Con il prestito LibeRata di Compass i clienti che lo scelgono hanno la possibilità, per tutta la durata del prestito, di liberarsi di una rata, ovvero la rata del mese di dicembre per tutta la durata del finanziamento. Questo prestito, infatti, ha la caratteristica di essere rimborsato sempre in 11 rate mensili anziché in 12 rate mensili, tanto che il suo pianto di ammortamento prevede solo 55 rate e non 60 -cioè 5 x 11 al posto di 5 x 12.
Per un importo erogato pari ad 8 mila euro, ad esempio, con rimborso tramite addebito diretto in conto corrente, si paga una rata pari a 187,04 euro, con TAEG all’ 11,52 per cento, inclusivo di interessi al TAN fisso del 9,91 per cento. Ci sono da pagare alcune spese a parte.