Nuove proposte di prestiti personali da Compass, Mediolanum, Bnl, Bpm: offerte, cosa propongono, rate, tassi e durata. Quale scegliere se si ha bisogno di liquidità
Molti italiani si rivolgono ai prestiti personali per avere liquidità oggi usata soprattutto per affrontare le spese di ogni giorni, impossibile da fare per molti con il solo stipendio. E così continuano ad esserci proposte sempre più convenienti rispetto a quelle passate.
> Le caratteristiche del Prestito Personale proposto da Cofidis
Tra le novità importante è quella del prestito Leggero di Compass, che dà la possibilità di ottenere, per tutto il primo anno, una rata piccola di importo più basso rispetto alle successive. Dal secondo anno sarà possibile scegliere l’importo della rata da pagare. Questo prestito eroga importi fino a 25mila euro, dà condizioni vantaggiose e può essere richiesto da tutti i residenti in Italia con età compresa tra 18 e 70 anni.
> Le caratteristiche del prestito personale online proposto da IWBank
Se, ad esempio, si stabilisce di chiedere un prestito di 10.000 euro da rimborsare in 72 mensilità, dovranno essere restituite rate da 187,53 euro con Tan al 9,90% e Taeg al 11,30%. Una nuova offerta di prestito personale anche da BNL che concede ai suoi clienti la possibilità di chiedere anche fino a 100.000 euro. Il nuovo prodotto si chiama BNL In Novo. Il Prestito ha una durata minima di 3 anni e massima 10 anni e dà un tasso fisso, rapidità e semplicità di un’istruttoria che richiede pochi documenti, tempi di assegnazione rapidi e la soluzione migliore, a seconda delle proprie esigenze e condizioni, di una rata sostenibile.
Questa offerta racchiude in sè alcune opzioni utili, come l’Opzione Reload, che già a partire dalla sesta rata permette di conoscere in ogni momento di quanto ulteriore credito si potrebbe disporre senza particolari formalità.